giovedì 20 giugno 2013

Random niceties

In questi giorni non ho scattato molte foto, complice il caldo che ha attanagliato questa città. Il mare è a due passi eppure sembra lontanissimo, irraggiungibile.
Perché?
Il mare è uno stato mentale, è la ricerca del relax e del piacere, ed un latente masochismo mi tiene per ora lontano dai lidi, e mi confina dietro un computer o in campagna.
Sto cercando di costruire una compostiera per il mio orto, per farlo ho dovuto schiodare alcune tavole di legno, il risultato è stato parecchie bolle alla mano destra, devo comprare i guanti da lavoro.
Ogni volta lo ripeto come un mantra "comprare i guanti da lavoro", ma la parola lavoro è quanto di più lontano dal mio stato mentale abituale, forse per questo non mi passa mai per la testa di andare in qualche negozio e comprare questi benedetti guanti.
Eppure sarebbero tanto utili.
Cosa centra tutto ciò con la fotografia?
Poco o nulla, per questo motivo pubblicherò foto random.

Provando un pò il contrasto. Il risultato mi sembra una linguaccia primordiale.


Trittico.


Questa statua mi ricorda un pò i film di Orson Welles.


Questa l'avevo scattata a Pentedattilo vecchia.


La casa dei ragni.



Nessun commento:

Posta un commento